Tutto quello che sappiamo sul titolo Showtime sul serial killer con un codice
L’avventura di New Blood non è ancora conclusa. Paramount+ ha annunciato ufficialmente Dexter: Resurrection. La produzione della serie Showtime è attualmente in corso a New York. Ecco le ultime novità sul ritorno del famoso serial killer che segue un codice morale.
Il cast di Dexter: Resurrection
Iniziamo con il cast. Michael C. Hall tornerà a interpretare il ruolo di Dexter Morgan. Paramount+ ha inoltre confermato la partecipazione di Uma Thurman. L’attrice, conosciuta per il suo ruolo di Beatrix Kiddo, interpreterà Charley, la « Capo della Sicurezza » per il misterioso miliardario Leon Prater. « Ex ufficiale delle Operazioni Speciali, Charley ha lavorato in diversi ruoli importanti nel settore della sicurezza privata prima di dedicarsi con energia e precisione al servizio di Prater », hanno spiegato i responsabili della piattaforma di streaming. Inoltre, Dexter: Resurrection vedrà la partecipazione di David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista, James Remar nel ruolo del padre di Dexter, Harry Morgan, e Jack Alcott nel ruolo del figlio di Dexter, Harrison Morgan.
Data di uscita di Dexter: Resurrection
Per ora, Paramount+ non ha rivelato date specifiche o periodi di lancio della serie sulla piattaforma di streaming. È probabile che la serie debutterà verso la fine del 2025 o nei primi mesi del 2026.
Articles similaires
- Ginny et Georgia saison 3: découvrez les titres des épisodes et les premières révélations!
- Dexter: Résurrection sur Paramount+: découvrez le trailer, la trame et les stars invitées!
- Disney+ annonce Shogun 2: Toutes les nouveautés et ce que nous savons!
- Valeria Bruni Tedeschi révèle: « L’arte della gioia », un rôle où vieillesse et méchanceté brillent!
- Maschi Veri 2 confirmé: Netflix renouvelle sa série sur la masculinité toxique!

Marc Lefebvre est un économiste et journaliste, expert en macroéconomie et marchés financiers mondiaux.